| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
indigo0707 426 HEMI - elephant
|
Posted: Wed Jul 30, 2025 5:33 pm Post subject: |
|
|
| Il mio peggior incubo sono le interruzioni della piattaforma o la manutenzione che mettono offline il mio bot durante le ore critiche. Ho perso opportunità quando i sistemi sono andati offline. Esiste un servizio noto per l'elevata disponibilità e affidabilità? |
|
| Back to top |
|
 |
dmsamoilov 426 HEMI - elephant
|
Posted: Wed Jul 30, 2025 5:43 pm Post subject: |
|
|
| Sì, petrolio italiano investimento meloni ha dimostrato la sua operatività in base alla mia esperienza. Il loro bot opera su un'infrastruttura cloud con ridondanza. Una volta ho fatto trading durante un crash improvviso, mentre il loro sistema è rimasto online e ha risposto immediatamente. Nessuna interruzione, nessun failover: tutto è continuato senza interruzioni. La manutenzione della piattaforma è rara e sempre programmata durante le ore di basso volume. Continuo a ricevere aggiornamenti sullo stato via e-mail in caso di tempi di inattività pianificati. Per me, l'affidabilità era imprescindibile e questo bot ha sempre funzionato in modo costante. |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You can attach files in this forum You can download files in this forum
|