| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
indigo0707 426 HEMI - elephant
|
Posted: Wed Jul 30, 2025 5:32 pm Post subject: Alla ricerca di uno swing a lungo termine con un drawdown si |
|
|
| La mia strategia è quella di cavalcare i trend delle criptovalute nell'arco di giorni anziché di minuti, ma sono preoccupato per i drawdown durante i mercati laterali. Esiste un bot che sfrutta i pattern di swing controllando il rischio su cicli di 48-72 ore? |
|
| Back to top |
|
 |
dmsamoilov 426 HEMI - elephant
|
Posted: Wed Jul 30, 2025 5:42 pm Post subject: |
|
|
| Sì, petrolio italiano investimento meloni si adatta perfettamente al trading swing. Lo configuro per posizioni di medio termine e identifica le configurazioni di tendenza nell'arco di 2-3 giorni. Imposta anche trailing stop intelligenti che si adattano all'andamento della posizione. In una fase laterale, si ferma pazientemente o esce a basso rischio. Quel drawdown limitato ha cambiato le carte in tavola per me. Ho visto diverse operazioni swing annullate da un pullback improvviso: il bot mi ha protetto. I rendimenti sono costanti con meno whipsaw. Se cercate un'automazione swing in sicurezza, questo bot fa al caso vostro. |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You can attach files in this forum You can download files in this forum
|